ScentPlug

Istruzioni Sulla Sicurezza

L'apparecchio dispone di superfici calde per far evaporare i principi attivi e queste superfici non devono essere toccate durante l'uso. L'uso di altre sostanze può comportare un rischio di tossicità o di incendio. L'apparecchio deve essere utilizzato solo con il mezzo di vaporizzazione consigliato.

Questo apparecchio può essere utilizzato da bambini dagli 8 anni in su e da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con scarsa esperienza e conoscenza, se hanno ricevuto supervisione o istruzioni sull'uso dell'apparecchio in modo sicuro e ne comprendono i pericoli. I bambini non devono giocare con l'apparecchio. La pulizia e la manutenzione dell'apparecchio non devono essere effettuate da bambini senza sorveglianza.

Se si rimuove la bottiglietta quando questa non è ancora vuota, avvitare nuovamente il coperchio, pulire gli eventuali residui di olio e conservare diritto. Lavarsi le mani. Non cercare di ricaricare la bottiglietta. Conservare le presenti istruzioni di sicurezza per successive consultazioni.

Non gettare i residui nelle fognature. Usare guanti adatti. In caso d’ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta. Non disperdere nell’ambiente. Riferirsi alle istruzioni speciali/ schede informative in materia di sicurezza.

ATTENZIONE: Questo dispositivo utilizza corrente elettrica. Pericolo di scossa elettrica se un oggetto metallico o un altro tipo di oggetto viene inserito all’interno di qualsiasi elemento di questo dispositivo o se il dispositivo viene usato in modo erroneo.

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE: Montare l'unità in posizione verticale per evitare perdite.

ISTRUZIONI PER LA PULIZIA: Se sul diffusore si forma un residuo eccessivo di olio profumato, estrarlo dalla presa e farlo raffreddare. Pulire e asciugare con un panno asciutto.