Slide 1 of 4
Slide 2 of 4
Slide 3 of 4
Slide 4 of 4
FAQ sull’account FAQ sugli ordini FAQ sui pagamenti FAQ sui prodotti FAQ sulla spedizione automatica
I tempi di consegna variano a seconda del metodo di spedizione scelto. Vedi tutti i nostri metodi di spedizione alla pagina Informazioni di spedizione.
Se hai già effettuato l’ordine, puoi monitorare la spedizione dalla nostra pagina Tracciabilità degli ordini oppure accedendo al tuo Account
Per vedere i rimborsi sul tuo estratto conto possono essere necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi, anche se solitamente sono visibili prima. Noi effettuiamo sempre i rimborsi sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento.
Dopo l’effettuazione dell’ordine, non ci è possibile annullarlo. Se hai commesso qualche errore, cercheremo di annullare la spedizione non appena l’ordine viene inviato e di rimborsarti. Successivamente, potrai effettuare un nuovo ordine.
Dopo l’effettuazione dell’ordine, non è possibile apportarvi modifiche.