Resi


Ordini on-line
Per gli acquisti on-line effettuati su yankeecandle.it, woodwick.yankeecandle.it o chesapeake.yankeecandle.it, tieni a portata di mano il numero dell'ordine e il codice postale di fatturazione e avvia la procedura di reso self-service qui.

Acquisti in negozio
Hai bisogno di restituire qualcosa che hai acquistato in uno dei nostri negozi? Se hai acquistato il tuo articolo da un altro sito web o da un negozio diverso, contattali direttamente. Saranno in grado di aiutarti con il tuo reso.

Candele personalizzate
Le candele personalizzate possono essere restituite solo se difettose o con una descrizione errata. Contattaci e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema con il tuo acquisto.

Effettueremo i rimborsi dovuti in favore dell’utente il prima possibile. Ove l’utente eserciti il proprio diritto di recesso, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremo il prodotto o, se precedente, il giorno in cui l’utente fornisce la prova di averci rispedito il prodotto. Per vedere i rimborsi sul tuo estratto conto possono essere necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi, anche se solitamente sono visibili prima. Effettuiamo sempre i rimborsi sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento.

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 28 giorni di tempo per restituirlo. Contattaci e saremo lieti di risolvere il tuo problema con l’acquisto. In alternativa, puoi contattarci al numero 800 979 704 e un membro del nostro team ti presterà assistenza.

Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo acquisto. Contattaci e saremo lieti di risolvere il tuo problema con l’acquisto. In alternativa, puoi contattarci al numero 800 979 704 e un membro del nostro team ti presterà assistenza.

Siamo davvero dispiaciuti che l’articolo non ti sia arrivato secondo le nostre aspettative. Contattaci e saremo lieti di aiutarti a ottenere l’articolo giusto. In alternativa, puoi contattarci al numero 800 979 704 e un membro del nostro team ti presterà assistenza.
Se hai acquistato il tuo articolo da un altro sito o da un punto vendita diverso, contattali direttamente. Loro saranno in grado di aiutarti con il tuo reso.