Questo sito fa uso di differenti tipologie di cookies al fine di abilitare, migliorare e monitorare l’utilizzo del sito stesso. Per ulteriori informazioni, prendere visione della nostra politica sui cookie.opens in a new windowCliccando su “accetta” o proseguendo con la navigazione sul nostro sito, si acconsente all’utilizzo di statistiche, pubblicità e altri tag/file sul proprio dispositivo.Acconsento

Domande Frequenti

Domande frequenti – Ordini online

FAQs - Le nostre candele

Come posso effettuare un ordine?

1. Seleziona i tuoi articoli

Seleziona gli articoli che desideri acquistare e inserisci la quantità. Clicca su Aggiungere al carrello. Nell’angolo in alto a destra della pagina potrai visualizzare gli articoli presenti nel tuo carrello; l’importo parziale aumenterà ogni volta che si aggiunge un prodotto.

2. Clicca su Vedi carrello o Procedi con l’acquisto

Nell’angolo in alto a destra della pagina, è possibile fare clic su Vedi carrello o Procedi con l’acquisto, che ti condurrà alla pagina del carrello. Questa pagina ti fornirà informazioni più dettagliate sul carrello. Qui potrai selezionare Procedi con l’acquisto.

3. Clicca su Procedi con l’acquisto e Verifica l’ordine

Quando cliccherai sul pulsante Procedi con l’acquisto, ti verrà chiesto di inserire la password, se sei già cliente, o ti verrà chiesto di inserire i dati di accesso, se sei un nuovo cliente. Tramite una semplice procedura dovrai quindi inserire recapiti, dettagli di consegna e informazioni di pagamento. Ti verrà chiesto di controllare il tuo ordine. Per confermare l’ordine, dovrai cliccare sul tasto di conferma.

4. Effettua il pagamento

Infine ti verrà chiesto di fornire i dati di pagamento tramite un server sicuro. Questo servizio è fornito da Digital River. Per ulteriori informazioni sul processo di pagamento Digital River visita il sito www.netbanx.com. Una volta che il pagamento è stato completato, ti verrà inviata automaticamente la conferma del tuo ordine.

Torna in alto

Ho dimenticato la password: come posso recuperarla?

Se hai dimenticato la password, puoi richiederne una nuova. Ti basterà andare sulla pagina di Accesso/Registrazione e cliccare su “Password dimenticata?”.

Torna in alto

Cos'è il codice di sicurezza della carta (CVV)?

Il CVV (o numero CVV2) sulla carta di credito/debito è una misura di sicurezza richiesta dalle banche per tutte le transazioni in cui il titolare della carta non è presente. Dal momento che il codice di sicurezza è indicato sulla carta e non è memorizzato in nessun altro luogo, l’unico modo per conoscere il numero corretto è quello di essere materialmente in possesso della carta.

La maggior parte delle carte di credito/debito presenta il codice a tre cifre sul retro della carta, dopo il numero della carta nella striscia della firma. Sulle carte American Express il codice di sicurezza è un codice a quattro cifre che appare sulla parte anteriore della carta nell’angolo in alto a destra.

Se non riesci a trovare il codice CVV, ti invitiamo a contattare il fornitore della carta.

Torna in alto

Numeri di emissione Maestro e Solo

Quando si utilizza una carta Switch, è necessario inserire il numero di pagamento (il numero più lungo visualizzato nel centro della carta, non il numero di conto più corto nella parte inferiore della carta).

Il numero di emissione è richiesto solo per la carta Switch. Se la carta switch non ha un numero di emissione, come alcune carte Royal Bank of Scotland, lasciare il campo vuoto.

Torna in alto

È necessario l'utilizzo di cookie?

Al fine di ottenere la migliore prestazione da questo sito è necessario abilitare JavaScript e Cookie sul browser. Si prega di fare riferimento alla pagina di aiuto del browser per conoscere la procedura per abilitarli.

Torna in alto

Con quali carte posso effettuare il pagamento?

Si accettano le principali carte di credito/debito.

Torna in alto

Conservazione dei dati di pagamento

Salvare i dati di pagamento rende il processo di acquisto più facile. Una volta inseriti i dati di pagamento, questi vengono memorizzati nel tuo account e non sarà necessario reinserirli nuovamente quando effettuerai il tuo prossimo ordine. È inoltre possibile monitorare lo stato dell’ordine e la cronologia degli ordini.

La password si riferisce soltanto al tuo indirizzo e-mail e assicura la sicurezza dei dati dell’account. È possibile accedere alle informazioni sull’account in qualsiasi momento per poterle modificare.

Ogni volta che tornerai a visitare questo sito, ricordati di accedere utilizzando la vostra e-mail e password.

Torna in alto

Yankee Candle fa uso di stoppini di piombo?

Yankee Candle Europe non usa stoppini di piombo in nessuna delle proprie candele.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con stoppini di cotone che sono privi di piombo e sicuri da usare.

Torna in alto

Come posso conservare al meglio le mie candele?

Se non devono essere utilizzate immediatamente, conserva le candele in un luogo fresco e asciutto.

Le candele si scoloriscono quando sono esposte a luce intensa per lunghi periodi.

Torna in alto

Perché gli stoppini a volte assumono una forma simile a quella di un fungo?

Questo di solito si verifica quando lo stoppino necessita di essere tagliato. Spegni la fiamma utilizzando il nostro taglia stoppino per accorciare lo stoppino a 3 mm, e riaccendila.

Torna in alto

Avete una candela che “mangia” gli odori di fumo o di cucina?

Tutte le nostre candele profumate coprono gli odori di fumo o di cucina.

Torna in alto

Posso riempire la mia giara quando è vuota? Riciclate le giare vuote?

Il vetro si indebolisce quando viene utilizzato, quindi non è consigliabile riutilizzare la giara come contenitore per candele. ma può essere un ottimo contenitore per tanti oggetti presenti in casa. Se preferite riciclarle, la maggior parte degli enti locali di riciclo e smaltimento accetterà le giare Yankee Candle vuote insieme agli altri barattoli di vetro.

Torna in alto

Come si usano le tart?

Posiziona la tua tart sopra un bruciatore per tart Yankee Candle®. Non aggiungere acqua. Usa una candela Yankee Candle® Tea Light non profumata per riscaldare la tart. Questa rilascerà la sua fragranza non appena si riscalda. È inoltre possibile combinare diverse fragranze assieme per creare il proprio mix di aromi personalizzato.

Torna in alto

Come si toglie la cera di candela dai tessuti?

Si prega di consultare le istruzioni di lavaggio fornite dal produttore o da un servizio di lavaggio professionale

Torna in alto

Come riuscite a rendere così autentico l’aroma delle vostre candele?

Questo è il nostro segreto! Abbiamo una vera e propria commissione dedicata alla ricerca di fragranze. Nel momento in cui la commissione suggerisce la realizzazione di una candela, un team di persone è incaricato di testare l’autenticità della fragranza e la qualità della combustione.

Torna in alto

Qual è la vostra candela più profumata?

Tutte le nostre candele profumate si basano su fragranze autentiche. Per una profumazione più intensa, raccomandiamo l'utilizzo di una delle nostre giare più grandi o un bruciatore Scenterpiece®.

Torna in alto

Perché consigliate di interrompere l’utilizzo della candela quando rimane 1 cm di cera?

Al fine di prevenire dunque eventuali danni dovuti al calore, poiché il vetro può diventare molto caldo quando la fiamma si avvicina al fondo. Per evitare danni alle superfici, consigliamo anche di utilizzare una superficie resistente al calore, come un piatto per candela.

Torna in alto

Dov’è il negozio più vicino a casa mia?

Lavoriamo con un gran numero di rivenditori in tutta Europa. Per trovare il rivenditore più vicino a te, utilizza il nostro store locator

Torna in alto

Come faccio a inoltrare un reclamo?

Ci dispiace del problema riscontrato in merito a uno dei nostri prodotti o servizi. Se desideri contattarci, visita la nostra pagina Contattaci per inviare la tua richiesta.

Torna in alto

How can I become a stockist or retailer?

Se sei interessato a diventare grossista o rivenditore, contatta uno dei nostri team per ulteriori informazioni.

Torna in alto

loading