Questo sito fa uso di differenti tipologie di cookies al fine di abilitare, migliorare e monitorare l’utilizzo del sito stesso. Per ulteriori informazioni, prendere visione della nostra politica sui cookie.opens in a new windowCliccando su “accetta” o proseguendo con la navigazione sul nostro sito, si acconsente all’utilizzo di statistiche, pubblicità e altri tag/file sul proprio dispositivo.Acconsento

La nostra storia

The World's Best Loved Candle.

Prodotte negli Stati Uniti, amate in tutto il mondo.

Yankee Candle®: da umili origini...

Tutto ebbe inizio nel 1969, quando il diciassettenne Mike Kitteredge sciolse alcuni pastelli per fare una candela da regalare a sua madre per Natale. Quando una vicina di casa vide il regalo, convinse Mike a venderglielo, e così il ragazzo ebbe abbastanza soldi per comprare la cera per due nuove candele: una per sua madre e una da vendere.

Da quel piccolo inizio, Yankee Candle è diventato il marchio più riconosciuto nel settore delle candele a livello mondiale. Oggi offriamo la più completa e invitante selezione al mondo di candele profumate, accessori e fragranze per la casa.

Yankee Candle è entrata nel mercato europeo con l’apertura del primo centro di distribuzione a Bristol nel 1999. Nel 2002 abbiamo aperto il primo nostro negozio nel Regno Unito, e da allora non ci siamo più fermati. Oltre al nostro store online, contiamo al momento oltre 2.000 rivenditori, punti vendita, distributori e concessionari che offrono fragranze esclusive ai clienti di Regno Unito, Europa e Asia. Nel 2012 ci siamo trasferiti nella più ampia attuale sede, che costituisce il principale punto di riferimento in Europa.

Condividiamo con i nostri clienti la passione per le fragranze, per questo catturiamo ogni stagione e ogni momento speciale della loro vita con profumazioni autentiche, che spaziano dai fiori della primavera alle più tradizionali atmosfere natalizie. Non solo continuiamo a creare fragranze nuove e irresistibili, ma pensiamo anche a nuovi modi di presentarle.

loading