Contattaci
Come contattarci
Vuoi tracciare il tuo ordine?
Puoi facilmente tracciare il tuo ordine online per sapere sempre dov'e'
Traccia il tuo ordine
Hai bisogno di una risposta veloce?
La nostra sezione F.A.Q. Ti da una rapida risposta
Visita FAQs

Scrivici
Ottieni il nostro indirizzoInserisci un numero di telefono o una email cosi' da poterti rispondere
Modulo di Contatto
Indirizzo email servizio clienti
Suite 44
42 Triangle West
Bristol
BS8 1ES
Regno Unito
Chiami al di fuori di Italia?
Per altre nazioni, contatta il tuo distributore locale per assistenza
Contatto capo ufficio
Email: [email protected]
Telefono: +44 (0)117 316 1200
Lunedi'-Venerdi'9-17.30
Making a Complaint
Fai un reclamo
Speriamo che tu sia soddisfatto di ogni acquisto che hai effettuato o del servizio che hai ricevuto da Yankee Candle. Tuttavia, se c'è qualcosa che non ti soddisfa, assicurati di metterti subito in contatto con noi in modo che possiamo provare a sistemare le cose.
In primo luogo, è necessario contattare il nostro servizio clienti tramite i dettagli sul nostro Contattaci. Se ci chiami, uno dei nostri team cercherà di risolvere il tuo reclamo mentre sei al telefono. Se non siamo in grado, il nostro membro del team consiglierà sul da farsi.
Inoltro del reclamo
Se senti che non abbiamo risolto a pieno il tuo reclamo, dovresti chiedere che il tuo reclamo sia trasferito al nostro manager del servizio clienti
Soluzione alternativa del caso
Se dopo aver seguito la nostra procedura di reclamo interna ritieni che non abbiamo ancora risolto in modo soddisfacente il tuo reclamo, puoi accedere alla piattaforma di risoluzione delle controversie online facendo clic qui.
Richiesta dati personali
Per una richiesta di accesso ai dati personali, La preghiamo di compilare il modulo il questa pagina.