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Domande sugli ordini di Natale
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Se il tuo ordine non è ancora arrivato, potrai semplicemente rifiutarne la consegna quando il driver cercherà di recapitartelo. Quando noi riceveremo il pacco reso, provvederemo al rimborso. Se hai già ricevuto il tuo pacco, ti intivitamo a visitare la nostra pagina Contattaci per metterti in contatto con il nostro team.
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Il rimborso verrà visualizzato tra le tue transazioni entro 3-5 giorni dalla cancellazione.
Siamo in grado solamente di processare resi ricevuti dalla persona che ha effettuato l'ordine. Ti invitiamo a contattare la persona che ha effettuato l'acquisto affinchè possa predisporre la sostituzione o il reso del prodotto.
Per cambiare il tuo ordine, ti intivitamo a visitare la nostra pagina Contattaci per metterti in contatto con il nostro team.
Una volta che avremo processato il tuo reso, il rimborso apparirà tra le tue transazioni in 3-5 giorni lavorativi.
Dopo che avremo ricevuto gli articoli resi nel nostro magazzino, sono necessari fino a 14 giorni lavorativi per l'elaborazione.
Includi semplicemente nel pacco un foglio contenente il tuo nome, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono e numero d'ordine.
Visita la nostra pagina Contattaci per metterti in contatto con il nostro team. Ti preghiamo di includere il numero del tuo ordine nel messaggio.
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La prima transazione è un'autorizzazione (transazione in sospeso) che avviene nel momento in cui effettui l'ordine, mentre la seconda transazione è la predisposizione del pagamento che avviene quando il tuo ordine è stato spedito. L'autorizzazione non verrà più visualizzata a seconda della policy della tua banca.
Se il tuo ordine è stato cancellato, dovresti aver ricevuto una comunicazione via email. Se non hai ricevuto email in merito alla cancellazione del tuo ordine, e l'ordine non è visibile sul sito web, ti invitiamo a visitare la nostra pagina Contattaci per metterti in contatto con il nostro team.
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Ti invitiamo ad utilizzare il nostro modulo Contattaci includendo il numero del tuo ordine e una lista degli articoli danneggiati. Ti chiederemo inoltre di inviarci una fotografia che mostri il danno (solamente se possibile farlo in sicurezza).
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Prodotti Yankee Candle
Sì, puoi essere certo che numerosi studi indipendenti e autenticati hanno confermato che le candele sono sicure da usare se bruciate seguendo le istruzioni del produttore. Offriamo linee guida di sicurezza sul fondo delle nostre candele e sulla nostra pagina sulla cura delle candele.
Da oltre 50 anni Yankee Candle ha costruito una reputazione nel fornire ai consumatori prodotti di alta qualità conformi a tutti i mercati in cui i nostri prodotti sono venduti. Numerosi studi indipendenti e autenticati hanno confermato che le candele sono sicure da usare se bruciate seguendo le istruzioni del produttore. Offriamo linee guida di sicurezza sul fondo delle nostre candele e sulla nostra pagina sulla cura delle candele.
Per saperne di più sui nostri diversi prodotti, visita la nostra pagina sulla durata delle fragranze per vedere i dettagli. Se sei ancora bloccato, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti!
Tutte le nostre candele sono conformi alle normative europee. Gli stoppini delle nostre candele sono realizzati al 100% in fibre naturali e non contengono piombo.
Le nostre wax melts devono essere utilizzate in un wax melter. Basta posizionare la wax melt o un pezzo di essa nella parte superiore del più caldo. Se si utilizza un wax warmer standard, è necessario posizionare una tealight inodore nella parte inferiore del wax warmer. Se si tratta di uno wax warmer elettrico, è sufficiente collegarlo e accenderlo.
Le nostre votive candles si accendono in un vasetto per votive candles.
I nostri Easy MeltCups sono tazze di cera che devono essere utilizzate in uno Scenterpiece electric diffuser. Posiziona MeltCup nel diffusore Scenterpiece e accendilo per goderti il ​​tuo profumo. Non rimuovere la cera dal bicchiere di plastica. Lo Scenterpiece ha un timer che regola il tempo di fragranza: 3, 6 o 9 ore.
Per cercare un prodotto, utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore di qualsiasi pagina. Se sei ancora bloccato, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti!
Prendersi cura della candela
Questo può accadere se la fuliggine si accumula sullo stoppino della tua candela. Spegni semplicemente la candela, taglia lo stoppino con un nostro Wick Trimmer e riaccendi. Visita la nostra pagina Candle Care per maggiori dettagli.
Per evitare depositi di fuliggine sulla tua candela, taglia lo stoppino della tua candela prima di ogni nuovo utilizzo (usando un nostro Wick Trimmer). Se c'è della fuliggine sul vetro della candela, puoi pulirlo con dei tovaglioli di carta umidi. Visita la nostra pagina Candle Care page per maggiori dettagli.
Per evitare grandi fiamme sulla candela, tagliare lo stoppino della candela prima di ogni nuovo utilizzo (usando un Wick Trimmer).
Per le candele WoodWick, spegni la candela, attendi che si sia raffreddata e che la cera sia completamente solidificata. Usando la punta delle dita, spezza delicatamente la parte superiore dello stoppino.
Per motivi di sicurezza, le nostre candele si autoestinguono alla fine della candela, con un po 'di cera rimasta, di solito circa 1 cm. Questo per evitare il surriscaldamento della base di vetro della candela.
Se lo desideri, puoi riutilizzare il barattolo una volta vuoto. Può essere utilizzato per una serie di motivi, ma non deve essere usato nuovamente come candela o per conservare alimenti
Sebbene il vetro nei nostri barattoli sia riciclabile, si consiglia di contattare le autorità locali in merito allo stoppino se non si è in grado di rimuoverlo.
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Per qualsiasi reclamo o domanda relativa al tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti. Visita la nostra pagina Contattaci per i dettagli.
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