Questo sito fa uso di differenti tipologie di cookies al fine di abilitare, migliorare e monitorare l’utilizzo del sito stesso. Per ulteriori informazioni, prendere visione della nostra politica sui cookie.opens in a new windowCliccando su “accetta” o proseguendo con la navigazione sul nostro sito, si acconsente all’utilizzo di statistiche, pubblicità e altri tag/file sul proprio dispositivo.Acconsento

Politica sui resi

Vi consideriamo parte della nostra famiglia e abbiamo a cuore la vostra soddisfazione. Quindi, se per qualsiasi motivo non siete completamente soddisfatti di un acquisto, potrete restituirlo senza problemi e ottenere un cambio merce o un rimborso completo. A meno che l’articolo non sia difettoso, il reso deve avvenire entro 90 giorni dall’acquisto.

Se non siete in possesso di ricevuta, conferma dell’ordine o bolla di consegna, possiamo offrirvi solo un buono regalo online per il valore del prezzo di vendita corrente. Se avete conservato la ricevuta o bolla di consegna Yankee Candle, vi rimborseremo l’importo sulla carta di credito o debito utilizzata per l’acquisto.

È importante che ogni articolo, a meno che non sia difettoso, venga restituito in una condizione rivendibile. Questo significa completo di tutti gli imballaggi e le etichette originali, integro e non utilizzato.

Per maggiori dettagli sulle modalità di reso dei prodotti Yankee Candle, consultate le seguenti informazioni:

Acquistato presso i rivenditori autorizzati Yankee Candle:

Per gli acquisti effettuati tramite un rivenditore autorizzato Yankee Candle, potrete restituire i prodotti, muniti di prova d’acquisto, direttamente al rivenditore.

Acquisto online su Yankeecandle.co.uk

Per i prodotti acquistati online su yankeecandle.co.uk, contattateci:

È necessario indicare il numero d’ordine e il motivo del reso, e il nostro Servizio Clienti sarà lieto di assistervi.

Importante: gli articoli acquistati nei nostri punti vendita Outlet possono essere restituiti solo presso gli stessi punti vendita​​​​​​​.

Le linee esclusive per i rivenditori, come Simply Home o World Journey, possono essere restituite solo nel luogo di acquisto originale.

loading